Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può causare dipendenza patologica

Disclaimer

Disclaimer

Superenalotto 3000 è un portale informativo sul gioco del superenalotto realizzato, e di proprietà, dalla società VS 3000 di Alessandro Varoli e Cristian Sicuteri SNC con partita iva 01333350112 e sede a La Spezia.
Gli autori del sito sono raggiungibili agli indirizzi riportati in queste pagine. Le notizie, gli articoli ed ogni altro testo informativo vengono aggiornati occasionalmente, senza precisa cadenza, pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001, il sito non può considerarsi un prodotto editoriale.

Tutte le informazioni presenti nel sito www.superenalotto3000.it sono prive di qualsiasi garanzia implicita di idoneità per qualsiasi scopo o utilizzo.

La società proprietaria del sito, VS 3000 SNC, non può essere in qualsiasi modo ritenuta responsabile per l'uso delle informazioni contenute o riconducibili alle pagine di questo sito web.
Prendete tutte le misure necessarie per accertarvi che le informazioni pubblicate sul nostro sito siano corrette. In primis le estrazioni superenalotto sono sempre da verificarsi attraverso gli organi ufficiali.
Di conseguenza nessuna richiesta di danni può essere avanzata nei confronti della nostra società.

VS 3000 SNC non è responsabile di quanto pubblicato nei siti collegati tramite link nelle o alle nostre pagine, declinando ogni responsabilità su eventuali contenuti illeciti che possano essere in essi contenuti. Ci adoperiamo nel monitorare ed escludere dai nostri archivi qualsiasi sito in evidente difformità delle vigenti normative o immorale.

VS 3000 SNC non si riterrà responsabile di eventuali danni o perdite economiche causate da libere e autonome scelte effettuate dagli utenti nella attuazione di piani di gioco, metodi, previsioni, pubblicati nel sito.