Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può causare dipendenza patologica

16/11/2008 - E' disponibile Superenalotto 3000 versione 6.0.0


E' disponibile online la versione 6.0.0 di Superenalotto 3000. Ecco le principali novità:

1. Tra le impostazioni del programma (File --> Impostazioni --> Estrazioni e archivio concorsi) è stata aggiunta la possibilità di scegliere se l'archivio dei concorsi deve considerare "solo quelli ufficiali del superenalotto" oppure tutti (a partire dal 1874). Viste le numerose richieste, di default vengono considerati solo i concorsi ufficiali.
2. I grafici sono stati rivisti per fare in modo di visualizzare il valore di ogni singola colonna.
3. Tra le opzioni di riempimento cruciverba è stata aggiunta la voce "Manuale" che consente di scegliere con quali numeri riempire il cruciverba. Rimane sempre la possibilità di scegliere/modificare un numero facendo doppio click sulla cella corrispondente.
4. Lo spoglio storico non funzionava in modo corretto quando il sistema corrente era composto di una sola colonna.
5. E' ora possibile esaminare le statistiche solo su un range di concorsi (ultimo mese, trimestre, semestre, anno oppure tra un intervallo di date).
6. In caso di crash del programma o malfunzionamenti viene creato il file error.log. Il file contiene un dettaglio sull'errore, sul sistema operativo e sulla versione del programma. Così in caso di problemi se ci inviate il file è più facile per noi eseguire una diagnostica.
7. Nelle statistiche i numeri ritardatari e frequenti possono essere visualizzati anche in modo semplificato e più chiaro.
8. Nella stampa c'era un problema quando si desiderava stampare un range di schedine. Per esempio non era possibile selezionare un intervallo di schedina da 1 a 10 perché venivano confrontati come testo e non come numeri (e quindi 1 risultava maggiore di 10).
9. Nella stampa e nella visualizzazione del tabulato il numero di schedine non teneva conto del tipo di schedina impostato (2 o 5 pannelli).
10. In caso di problemi con l'aggiornamento automatico è possibile aggiornare l'archivio in modalità manuale direttamente dal programma.
11. Con alcuni modelli di stampante o con le stampanti PDF o XPS virtuali si verificava un errore nella stampa "Invalid property".
12. Con sistemi di grosse dimensioni durante lo spoglio si verificava un errore. (overflow error).
13. Nella generazione schedine da banco e in compila schedina il calcolo del costo della schedina non era corretto nel caso di selezione del numero superstar.
14. Nell'elaborazione del sistema è stata aggiunta la possibilità di selezionare il numero superstar e di calcolare il costo del sistema in base alla seleziona del superstar.
15. Non venivano salvate le opzioni di riempimento cruciverba. Alla successiva riapertura del sistema la combo veniva sempre reimpostata a "Casuali" .
16. Per problemi con la virtualizzazione delle cartelle di Windows Vista e i permessi di scrittura nella cartella c:\Programmi, ora l'archivio concorsi e gli eventuali file di log creati si trovano nella cartella "Dati Applicazione" dell'utente. Il programma è sempre installato nella cartella Superenalotto 3000 sotto Programmi (l'utente comunque può cambiarla in fase di installazione) e i sistemi, per default, vengono salvati nella cartella Documenti dell'utente (ovviamente l'utente è libero di salvarli in qualsisai altra cartella)
17. In Compila schedina non veniva stampato sulla schedina il Superstar del Pannello B.
18. Nello spoglio le colonne vincenti venivano sempre considerate a "2 pannelli".
19. Nella stampa schedine a 2 pannelli, se l'ultima schedina ha una colonnna sola la stampa del numero superstar avveniva sul pannello sbagliato.
20. La stampa delle schedine veniva eseguita sempre in "verticale" nonostante nelle impstazione è stato specificato "orizzontale".
21. Nella stampa delle schedine il costo della colonna non teneva conto del superstar.
22. E' stata ripristinata la funzionalità di Esporta sistema accessibile dal menu Sistema.
23. I risultati dello spoglio storico erano non corretti. Per ogni concorso veniva presa in considerazione solo la colonna con punteggio maggiore.
24. Nel cruciverba se si inseriva un numero manualmente l'indicatore dei numeri presenti nel cruciverba veniva azzerato.

Il download è disponibile qui.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali errori presenti nel programma a questo indirizzo: info@superenalotto3000.it

Elenco news